
KORNIT DIGITAL
Soluzioni avanzate di stampa digitale su tessuto Kornit guida il settore della stampa digitale su tessuto, grazie al rivoluzionario processo NeoPigment™ che comprende una soluzione per il pre-trattamento integrato. L’innovativa tecnologia di Kornit ci permette di operare nel campo del web-to-print, della produzione on-demand e della personalizzazione di massa. Sostenibilità e innovazione. Il principale problema nella produzione tessile è l’inquinamento dell’acqua. Il volume d’acqua utilizzato nei tradizionali processi di colorazione e stampa tessile potrebbe riempire il Mar Mediterraneo ogni 2 anni. Le tecnologie di Kornit sono in prima fila, con un processo (al 100% senza acqua) utilizzato in ogni singolo sistema di stampa che produciamo. Senza processi di pre-trattamento, vaporizzazione o lavaggio.

STAMPA UV
La stampa UV su oggettistica è una tecnologia moderna che permette di personalizzare una vasta gamma di materiali — come plastica, vetro, metallo, legno e cartone — con colori brillanti e ad alta definizione. Grazie all’asciugatura istantanea tramite raggi ultravioletti, le immagini risultano resistenti a graffi, acqua e usura. È una soluzione ideale che garantisce qualità elevata e grande libertà creativa per realizzare gadget promozionali, regali personalizzati, anche per piccole tirature e prodotti unici.

DTF
La tecnologia DTF “Direct To Film” permette di ottenere una stampa ad alta risoluzione full color capace di durare nel tempo, nitida e pulita, con un'ottima resa dei colori e solidità. È applicabile su qualsiasi tipologia di tessuto, dai classici capi di abbigliamento a cappelli, shopper e zaini. Perfetta per il Print on Demand, anche per il singolo articolo.

SERIGRAFIA
La serigrafia è una tecnica di stampa tradizionale molto versatile, che consente di stampare su quasi tutti i materiali. Perfetta in combinazione con il nostro Print on Demand per alte tirature o grafiche particolari. Ideale per divise aziendali, gadget e abbigliamento sportivo.

SUBLIMAZIONE
Infinite possibilità creative. Tecnologia che fissa su carta, ceramica e tessuto una vasta gamma di pigmenti e sfumature senza inquinare l’ambiente. Il risultato conserva la trama e la mano del materiale.